Area Notizie

JEDI

MONTROSS x SUPERSIRE VG 85 x BOKEM VG-87 DOM x SHOTTLE VG-86 DOM x OMAN MIRROR VG-86 DOM x MANAT EX-90 DOM GMD

IL PRIMO A TPI – ALTO A LATTEDA
MANZE- CASEINA KBB

Jedi in questa uscita è il primo toro a GTPI superando la barriera dei 2800 punti, ma oltre a questo è uno dei tori più alti a latte con la positività sulle proteine e la caseina KBB.

La Select Sires lo sta usando intensamente come padre di tori e lo mette a disposizione solo come seme sessato, per avere per un certo tempo l’esclusiva sui maschi.

Deriva da una famiglia molto importante, tutta targata Select Sires, in cui la madre in questo momento è la prima vacca a Cow Index, la Bookem è la madre anche di Modesto (Supersire) e di Mando (Defender), entrambe nei primi 50 tori a GTPI e in cui compare anche, a maggior garanzia, la Oman Mirror che è la madre di Robust.

Lo si può usare sulle manze e serve per fare accoppiamenti molto importanti, per creare la prossima generazione di madre di tori.

E’ un ottimo incrocio sulle: Halogen- Enforced- Doorman- Racer- linea Epic Camaro Crabtree- Coman-Zoom-Linea Numero Uno- Kingboy- Cashcoin- Morgan- Platinum- Bombero- 5G- Malta- President- Promo- Lancom- Jacey;

Intensity- Sugar- Silver Gosth- Ibaka- Judo;

Alta Melhor- Mccutchen- Numero Uno-Galaxy- Man o Man- Faceboock- Iota-Doberman- Lavaman- Meridian-Massey- Mayfield- Epic- Observer- Cancun.

Guarda la scheda >>

AMOVILLI Dott. CLAUDIO

Co.S.A.P.A.M.  Soc. Coop. | P.I. 01017220151 | Via Fratelli Rossi Ettore ed Ercole Sante n.10-12 - 26826 Secugnago Lodi 
Tel 0377.807835 | Fax 0377.807843 | Email info@cosapam.it

Credits: J-Service srl realizzazione siti web