Area Notizie

PUNCH

BOXER x OMAN MIRROR VG-86 DOM x MANAT EX-90 EX MS GMD DOM x CELSIUS EX-91 2E GMD DOM x MELWOOD VG-85 GMD DOM

ALTO A TPI-ALTO A PFT- ALTO A LPI
PERFETTO PER CHI TRASORMA IL LATTE IN GRANA
CASEINA KBB- ALTISSIMO A TITOLI

Punch è uno dei pochi tori che primeggia in tutte le classifiche, il che lo rende adatto ai criteri di selezione delle più importanti popolazioni holstein del mondo.

E’ uno specialista della qualità del latte, con i suoi alti titoli e la sua caseina KBB ed altresì uno specialista per la fertilità delle figlie.

Deriva da Boxer , che è un figlio di Shottle x Goldwin, su una delle più importanti Oman degli Stati Uniti la Mirror, che è la madre di Robust.

Le sue figlie sono animali di buona statura, dove la forza prevale rispetto l’angolosità. Hanno un’ottima capacità corporea, una buona groppa larga e con la giusta inclinazione, così come gli arti ,che sono ottimi sia visti di fianco che da dietro e con un tallone alto.

La mammella è ottima nell’attacco posteriore, che è alto e largo, buona nella disposizione dei capezzoli, medio nell’attacco anteriore e va protetto un po’ sulla profondità, che è solo media.

Lo si usa per dare struttura e forza, per migliorare gli arti e i piedi, ma in special modo per migliorare i titoli.

Lo si usa bene sulle: Gabor- Maxum- Mogul- Bookem- linea Planet- Massey- Sudan- Dorcy- Yank- CM- Mickey- linea Bolton- Niagra- Securty Jet Air- Impression- Dom- Toyota- Yaj- linea BW Marshall- Mystic- Jadon- Million- Calvary- FBI- Grand- Bucheye- Pagewire- Toystory- Moscow- Airraid;

Airgon- Selvino- Arifos- Pitbull- Allemar- JFH- Spartivento- Tesser- Mincio- Arden- Ventus- Respinto- Pascoli- Artes- Phonic- Turiddu- Big Sky- Escargot- Fibrax.

Guarda la scheda >>

AMOVILLI Dott. CLAUDIO

Co.S.A.P.A.M.  Soc. Coop. | P.I. 01017220151 | Via Fratelli Rossi Ettore ed Ercole Sante n.10-12 - 26826 Secugnago Lodi 
Tel 0377.807835 | Fax 0377.807843 | Email info@cosapam.it

Credits: J-Service srl realizzazione siti web