Area Notizie

LURE

GAMBLER x NUMERO UNO GV-85 DOM x MAN OMAN VG-86 DOM x LAUDAN EX-92 EX-MS DOM x HERSHEL VG-87 DOM x DECISION VG-86 GMD DOM

SPECIALISTA NEI TRATTI GESTIONALI
CASEINA KBB


Lure è il primo figlio di Gambler, che abbiamo a disposizione e come il padre sarà in grado di dare animali di qualità e molto funzionali, infatti è uno specialista per quanto riguarda: le cellule somatiche, la longevità, la fertilità delle figlie, è in grado di migliorare la velocità di mungitura, dare animali tranquilli, con un ottimo BCS.

Per tutto ciò che abbiamo detto le sue figlie sono animali facili da gestire adatti ai grossi allevamenti.

Deriva da una profonda famiglia, con almeno 5 generazioni di vacche VG o EX e con la qualifica di Dam Of Merit, è la stessa da cui esce Bookem, la Hershel è la nonna di quest’ultimo.

Da animali di statura media, con buoni caratteri da latte, a cui manca un po’ di potenza, hanno groppe corrette ed è uno specialista per quanto riguarda gli arti, in special modo il piede, che ha un tallone alto e una pastoia dritta. La mammella si presenta con ottimi attacchi, un legamento forte e una buona disposizione dei capezzoli.

Va bene sulle:

Bookem- Doorman- Let It Snow- Enforcer- Racer- Coman- Lancome- Iota- Epic-Jet Set- Santana – Red Oak- Shottle- Focus- Dolce- Shout- Shot- Jobert- Bonair- Bowman-Alladin-Pardise- Picardus-Gillespy-Dom- Gulf;

Judo- Eudon- Aksel- Lubbock- Mascalese- JFH- Rocar- Spalletti- Ben- Gatto-Neapol- Evonymon-Parocas.

AMOVILLI Dott. CLAUDIO


Guarda la scheda

Co.S.A.P.A.M.  Soc. Coop. | P.I. 01017220151 | Via Fratelli Rossi Ettore ed Ercole Sante n.10-12 - 26826 Secugnago Lodi 
Tel 0377.807835 | Fax 0377.807843 | Email info@cosapam.it

Credits: J-Service srl realizzazione siti web