Area Notizie

FEDORA

BANDARES x KINGBOY x SUPERSIRE x PLANET VG-86 DOM x SHOTTLE VG-87 DOM x O MAN VG-85 DOM x RUDOLPH MISSY EX-92 3E GMD DOM

TANTI TITOLI- CASEINA KBB
FORTE A TIPO - GPFT e CELLULE SOMATICHE AL TOP



Fedora fa parte della nuova generazione dei tori genomici e ha come padre Bandares, icona dei tori in grado di trasmettere alti titoli e fortissimi dati gestionali. Il nonno materno è Kingboy, certezza assoluta per la morfologia; inoltre la capostipite della sua famiglia è la famosissima Rudolph Missy.


Da entrambi i genitori ha preso il meglio, cioè alti titoli, ottimo gestionale, morfologia completa e in più la caseina KBB.

E' in grado di dare animali molto equilibrate e di discreta statura ma soprattutto con anteriori forti, buona profondità corporea, groppe larghe e giusta inclinazione. Gli arti si presentano corretti e la mammella è veramente forte in tutti i suoi tratti e il punto di eccellenza è il pianoveramente alto.

Lo si usa con estrema facilità, per dare forza, migliorare i titoli e la mammella.

E' ottimo sulle: Donatello- Mayflower- Crabtree- Planet- Mystic- Balisto- Tabasco- Hotrod- Jacey- Josuper- Octoberfest- Salvino- Spark- Saloon- Bayonet- Let It Snow- Meridian- Jesualdo- Smurf- AltaOak- Myth-AltaMerci- Gillespy- Facebook- Sharky- Gerard- Manifold- Bronco- Dakota- Merchandise- Garrett- Picardus- Super- Morrell- Trump- AltaR2- Yank- Kramer- Gabor- Altima- Mega Men- Geneva- Dotson. Micah;

Eject- Zoom- Sansire- Kirsh- Glorioso- Chavez- Nesh- Mufasa- Bellini-Ibaka- Selvino- Lubbock- Tronky- Parocas- Harcos.


AMOVILLI Dott. CLAUDIO


Guarda la scheda

Co.S.A.P.A.M.  Soc. Coop. | P.I. 01017220151 | Via Fratelli Rossi Ettore ed Ercole Sante n.10-12 - 26826 Secugnago Lodi 
Tel 0377.807835 | Fax 0377.807843 | Email info@cosapam.it

Credits: J-Service srl realizzazione siti web