Chi Siamo

Dal 1964 la cooperativa Cosapam è tra i primi importatori italiani di Genetica bovina dal Nord America. Da oltre quarant’anni è distributore ufficiale ed esclusivo in Italia della WWS - World Wide Sires in rappresentanza di Select Sires (USA), Select Sires Genervations (Canada), Accelerated Genetics (USA), Masterrind (Germania) ed infine WWS Tauromax (Italia). 

Attualmente la WWS distribuisce in tutto il mondo più di 19 milioni di dosi provenienti da oltre 900 riproduttori. 

Oltre alla genetica, Cosapam offre prodotti per il benessere animale (disinfettanti per la mammella e i piedi, cura dei vitelli ecc.), tecnologie di monitoraggio elettronico della mandria (SCR Heatime H e CowManager), servizi orientati all’incremento della redditività delle aziende zootecniche (piano d’accoppiamento, fecondazione artificiale, analisi dati), consulenza manageriale e agronomica, e formazione avanzata sulla gestione dell’allevamento. La squadra Cosapam, presente in tutta l'Italia, è composta dalla rete vendita, da tecnici e consulenti, il cui ruolo è di assistere gli allevatori nello sviluppo del loro allevamento.


La nostra missione è contribuire all’incremento della redditività degli allevamenti bovini tramite il miglioramento del patrimonio genetico e il perfezionamento del management aziendale. 

Co.S.A.P.A.M. 
 
è la cooperativa di Allevatori al servizio degli Allevatori. 
 
  
         

Co.S.A.P.A.M.  Soc. Coop. | P.I. 01017220151 | Via Fratelli Rossi Ettore ed Ercole Sante n.10-12 - 26826 Secugnago Lodi 
Tel 0377.807835 | Fax 0377.807843 | Email info@cosapam.it

Credits: J-Service srl realizzazione siti web